Pac-Man 256 da Mobile a Console

Pac-Man 256 da Mobile a Console
PAC-MAN 256 È DISPONIBILE
SU PLAYSTATION NETWORK,
XBOX GAMES STORE E STEAM
L’iconica pallina gialla e il Glitch invadono i nostri salotti con il supporto multigiocatore!
Il personaggio più celebre di Bandai Namco Entertainment, è tornato su console e PC! Bandai Namco Entertainment Europe annuncia oggi che il celebre gioco per dispositivi mobile PAC-MAN 256 è ora disponibile in digitale su PlayStation 4 via PlayStation Network, su Xbox One via Xbox Games Store e su PC attraverso Steam.
Sviluppato da Hipster Whale e da 3 Sprockets, PAC-MAN 256 dà la possibilità di giocare su console col titolo vincitore di diversi premi per dispositivi mobile, con nuove funzionalità esclusive per le versioni console e PC. Oltre alla possibilità di condivisione sui social e ai 10 temi sbloccati, potrete giocare da soli o con 4 amici in modalità multigiocatore cooperativa locale. I giocatori dovranno collaborare per mangiare tutti i Pac-puntini e le pastiglie di energia, stando alla larga dal super-cattivo della versione mobile: il Glitch 256. Tutti i consueti fantasmi e una nuova gang di retro-fantasmi rianimati dal passato tra cui Sue, Funky e Spunky si getteranno all’ inseguimento dell’ eroe giallo degli anni ‘80. Potrete combatterli con l’aiuto di 20 folli power-up: laser, tornado, Pac-Man giganti e molti altri.
Mattia
Un nerd non ha bisogno di descriversi, saranno i suoi videogiochi, fumetti o qualsiasi altra cosa a parlare al posto suo. E ricordate: gli orsi conquisteranno il mondo ( ・㉨・)