Overwatch – Le partite classificate arriveranno (forse) a fine luglio

Overwatch – Le partite classificate arriveranno (forse) a fine luglio

AGGIORNAMENTO: Pare che la segnalazione sia stata smentita da un tweet successivo. La modalità competitiva è quindi attesa entro la fine del mese di giugno.

Malgrado la beta chiusa di Overwatch contemplasse anche una modalità competitiva con partite classificate, sappiamo tutti che nella versione attualmente giocabile dell’FPS arena di Blizzard non è incluso nulla di simile. Questa caratteristica venne annunciata come futuro aggiornamento, inizialmente previsto non troppo lontano dalla data di lancio del titolo, ma oggi parrebbe che la società dietro a marchi di grande successo come World of Warcraft e Hearthstone voglia prendersi più tempo per creare un occasione di intrattenimento diverso dal solito.

La conferma arriverebbe dall’account twitter ufficiale di Overwatch, sul quale è stato recentemente dichiarato che il gioco competitivo arriverà solamente sul finire di luglio. Che Blizzard stia preparando qualcosa di veramente grosso?

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.