LEGO Dimensions includerà personaggi tratti da The A-Team, Adventure Time, The Goonies e… Sonic!

LEGO

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Lego Dimensions potrà contare sulla presenza di personaggi famosi tratti da tantissime serie animate, televisive e anche film di grande successo. Il titolo verrà espanso con nuove modalità di gioco con protagonisti proprio i volti e gli eroi dei marchi tanto amati da grandi e piccini, ed oggi possiamo dare una sbirciatina al futuro del gioco in un trailer davvero sorprendente. Ecco la lista dei pacchetti di Lego Dimensions che verranno pubblicati durante la durata del 2017:

The A-Team
Adventure Time
Beetlejuice
E.T. The Extra-Terrestrial
Fantastic Beasts and Where to Find Them
Ghostbusters
The Goonies
Gremlins
Knight Rider
Harry Potter
The Lego Batman Movie
Lego City Undercover
Mission Impossible
The Powerpuff Girls
Sonic the Hedgehog
Teen Titans Go!

I primi pacchetti, quelli ispirati ad Adventure Time, Ghostbusters, Mission Impossible, Harry Potter e The A-Team, approderanno sugli store digitali a partire dal 27 settembre. Segue lo spassoso trailer.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.