L’attacco dei Giganti / Attack on Titan arriva su PS4: ecco due nuovi trailer di A.O.T. Wings of Freedom!

L’attacco dei Giganti / Attack on Titan arriva su PS4: ecco due nuovi trailer di A.O.T. Wings of Freedom!

Koei Tecmo ha rivelato dettagli interessanti di A.O.T. Wings of Freedom, il titolo l’action basato sull’ anime di successo mondiale ‘Attack on Titan’, insieme ad un nuovo trailer e a degli screenshot ricchi d’ azione. Il lancio è previsto il 26 agosto 2016, il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One, ed esclusivamente in versione digitale su PlayStation Vita, PlayStation 3 e PC su Steam.

In seguito ai complicati eventi della trama di ‘Attack on Titan’, la serie anime di grande successo, i giocatori saranno in grado di prendere il controllo della potente forma da Titano del protagonista Eren e di avvicinarsi alle creature gigantesche! La trasformazione in questa bestia titanica sostituisce la marcia ODM e le lame con i pugni del protagonista. Una prima demo in lingua inglese con questa novità sarà disponibile durante l’hands-on all’ Electronic Entertainment Expo (E3) 2016 di Los Angeles dal 14 al 16 giugno.
KOEI TECMO Europe ha anche pubblicato un nuovo trailer di gameplay che mostra lo stile unico di gioco di questa caratteristica appena rivelata! Questo nuovo video presenta la trasformazione straordinaria di Eren ed i principali personaggi giocabili nel gioco, concentrandosi sulle battaglie frenetiche, gli enormi Titani e l’atmosfera claustrofobica di A.O.T. Wings of Freedom. E’ stata rilasciata anche una nuova serie di immagini, che mette in luce le fasi in cui i giocatori potranno combattere contro i Titani; dalle strade evacuate del Distretto Stohess alle pianure aperte al di fuori delle mura!

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.