Kingdom Hearts HD 2.8 approda su PS4 a dicembre

Kingdom Hearts HD 2.8 approda su PS4 a dicembre

Square Enix ha confermato che Kingdom Hearts HD 2.8 verrà pubblicato in tutto il mondo per PlayStation 4 il prossimo dicembre. I partecipanti all’E3 2016 di Los Angeles potranno provarlo dal 14 al 16 giugno presso la kermesse. In questo nuovo trailer possiamo finalmente vedere parti stralci di gameplay in alta definizione del sequel di Birth By Sleep, simpaticamente intitolato Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage. Nuove informazioni relative a Kingdom Hearts III verranno annunciate solamente questo inverno. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

Square Enix e Disney hanno pubblicato un nuovo trailer di gioco di KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue, che mostra il personaggio di Aqua, una dei custodi del Keyblade originali, nella sua battaglia contro gli Heartless. La battaglia farà parte di un nuovissimo episodio giocabile di KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage , incluso nella collezione HD con una grafica di ultima generazione. Questo nuovo scenario offrirà ai giocatori un’anteprima della storia dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III.

KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue includerà inoltre KINGDOM HEARTS ÷ [chi] Back Cover, una nuova avventura che svelerà alcuni dettagli sui misteriosi Veggenti, e anche un nuovo gameplay in alta definizione di KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance.

SQUARE ENIX ha anche annunciato l’arrivo di KINGDOM HEARTS Unchained ÷ in Europa per dispositivi mobile. KINGDOM HEARTS Unchained ÷ sarà il primo gioco della serie di KINGDOM HEARTS per iOS e Android e offrirà ai giocatori la possibilità di scoprire dei nuovi elementi della storia delle uscite precedenti del franchise, oltre a svelare delle novità sull’attesissimo KINGDOM HEARTS III. Per la prima volta nella storia del franchise, i giocatori potranno creare il loro custode del Keyblade personalizzato e partire all’avventura in fantastici mondi Disney, dove incontreranno i personaggi più celebri.

* KINGDOM HEARTS Unchained ÷ sarà disponibile esclusivamente in inglese.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.