Just Cause 3 – Disponibile il DLC “Mech land assault”

Just Cause 3 – Disponibile il DLC “Mech land assault”

Square Enix annuncia che il DLC di Just Cause 3 intitolato “Mech land assault” è disponibile per il download su PS4, PC e Xbox One. Si tratta del secondo content pack dell’Air, Land e Sea Expansion Pass e verrà reso acquistabile separatamente solo a partire dal 10 giugno. Per celebrare questa uscita, il primo, nuovo trailer di gameplay che mostra Rico in azione mentre crea distruzione e caos in nuovi modi che sfidano la gravità. Vi lascio alla sequenza celebrativa e al comunicato stampa ufficiale.

MECH LAND ASSAULT porta Rico Rodriguez nella nuova Isola di Lacrima, sede di una ormai abbandonata base di ricerca eDEN e di un campo di prigionia gestito dal misterioso Black Hand. Difeso da enormi e potentissimi Mechs, Rico avrà bisogno del nuovo fucile Bavarium Power Core per disattivare i loro scudi e appropriarsene. Una volta dentro, Rico potrà utilizzare i loro potenti cannoni e le GRIP Gravity Guns per scagliare i nemici e farli a pezzi.

Caratteristiche

– Pilota due tipologie dei potenti Mech e guidali ovunque a Medici.
– Scatena il Mech’s Gravitational Remote Influence Projector o il “GRIP” per catturare gli oggetti e scagliarli contro i tuoi nemici.
– Salta e distruggi elicotteri dal cielo o abbatti i carri armati con l’attacco GRIPS’s “Force Pulse”.
– Metti alla prova le tue abilità e guadagna aggiornamenti nelle sfide della Mech arena
– Coinvolgi un compagno Rebel Mech per avere una potenza di fuoco extra da utilizzare quando il gioco si fa duro
– Include una nuova, potente energy weapon, il fucile Bavarium Power Core.
Il pack MECH LAND ASSAULT é disponibile al prezzo di €11.99 mentre l’AIR, LAND & SEA Expansion Pass é disponibile al prezzo di €24.99. Il final content pack – BAVARIUM SEA HEIST – sarà reso disponibile entro la fine dell’estate 2016, i possessori dell’Expansion Pass potranno averlo con una settimana di anticipo.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.