Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – Un trailer per la Napoli di Vento Aureo

Jojo's Bizarre Adventure Eyes of Heaven img001

Bandai Namco e Cyberconnect2 continuano a proporre video promozionali per il loro Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven. Il titolo, in arrivo su PS4 il primo luglio, proporrà una storia inedita con protagonisti tutti gli eroi degli 8 archi narrativi che compongono l’omonima serie manga. Segue nuovo trailer dedicato alla serie “Vento Aureo” e comunicato stampa ufficiale.

Anni dopo il loro ultimo combattimento, Jotaro Kujo scopre che DIO ha concepito un figlio usando il corpo di Jonathan Joestar. Il giovane vive a Napoli e intende infiltrarsi nella mafia locale, la Passione, per scalare i vertici dell’organizzazione criminale e liberare la città. Si tratta del quinto eroe di JoJo’s Bizarre Adventure’s ed è disponibile in JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!

I personaggi, le atmosfere e i luoghi più famosi del quinto arco narrativo saranno inclusi nel gioco! I giocatori potranno impersonare il giovane eroe Giorno Giovanna con il suo stand Gold Experience. Al suo fianco, ci saranno molti altri personaggi giocabili: Bruno Bucciarati, Guido Mista, Narancia Ghirga, Fugo Pannacotta e Trish Una. Tutti sono pronti per sconfiggere il terribile leader della Passione, Diavolo, e il suo stand Emperor Crimsom. Per farlo, i giocatori dovranno affrontare una serie di combattimenti spettacolari negli scenari più rappresentativi di Vento Aureo: il Colosseo e la Stazione di Napoli.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.