Hitman: a sorpresa, due nuove missioni speciali tra Italia e Marocco

Hitman

Io-Interactive ha confermato che proprio quest’estate, e precisamente il 19 luglio, sarà rilasciato un episodio bonus di Hitman. L’episodio “Summer Bonus” consiste in due missioni separate dell’ICA, che vedono in azione l’ Agente 47 durante il suo primo viaggio rispettivamente per Sapienza e Marrakesh. Questo episodio non è parte dell’arco narrativo di Hitman: si tratta di missioni precedenti rispetto alla storia principale. Esaminiamole insieme:

L’icona
La città di Sapienza viene presa d’assalto da una troupe cinematografica che sta filmando un nuovo blockbuster sci-fi. L’Agente 47 deve mandare in pensione uno dei membri del cast durante una delle scene più importanti, organizzata a tarda notte nella piazza del paese.

Una casa costruita sulla sabbia
Nella notte, nei mercati frenetici di Marrakech, una talpa di una grande società di costruzioni è in procinto di vendere i suoi segreti ai suoi più grandi rivali. L’Agente 47 ha il compito di fare in modo che il leak si fermi qui.

Abbiamo creato non una, ma due missioni per questo episodio Summer Bonus in cui i giocatori potranno rivisitare le location estremamente popolari di Sapienza e Marrakesh con una sensazione completamente diversa“, ha dichiarato Hannes Seifert Studio Head presso Io-Interactive. “Ci permette di mostrare ciò che possiamo fare con HITMAN essendo un gioco live – abbiamo anche introdotto un folle robot gigante assassino, questo episodio è un ottimo anello di congiunzione in attesa delle ultime tre location.”

L’episodio Summer Bonus offrirà ai giocatori una serie di nuove sfide e opportunità che li intratterrà insieme ai nuovi Escalation Contract e agli Elusive Target.

Hitman è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.