For Honor: a distanza di un anno, ci viene mostrato qualcosa in più…

For Honor

Beh, nemmeno questa costituisce una vera e propria novità, ma tant’è… durante la conferenza Ubisoft all’E3, e a distanza di un anno dall’annuncio ufficiale del 2015, è stato nuovamente riproposto For Honor, il battle-game con ambientazione medievale che invita i giocatori a partecipare a cruentissimi scontri di massa controllando una delle tre fazioni disponibili: vichinghi, samurai o cavalieri.

A prescindere dall’inquietantissima somiglianza con Ryse: Son of Rome, il titolo è stato introdotto con un trailer cinematico – piuttosto interessante – e un lungo filmato di gameplay, che vi proponiamo qui sotto.

For Honor sarà presto disponibile per PS4, XboxOne e PC.

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.