Final Fantasy XV: tutte le novità dell’E3 in un unico post!

final fantasy xv

Come è noto, l’E3 di Los Angeles di questa settimana ha visto la discesa in campo di svariati titoli di punta: uno di questi è stato senz’altro Final Fantasy XV, per il quale sono state annunciate svariate novità importanti.

Nel corso di una conferenza speciale, Hajime Tabata (Game Director) ha presentato la “wait mode”, un’opzione che permetterà ai giocatori meno abituati ai giochi d’azione di ottenere un vantaggio strategico mettendo in pausa l’azione temporaneamente e rendendo il gioco più semplice. Selezionando la “wait mode”, i giocatori potranno prendere di mira i nemici liberamente, scegliere i bersagli delle loro magie, selezionare le abilità dei compagni di squadra e altro ancora. Questa modalità può essere attivata e disattivata in qualsiasi momento durante la partita. Ecco il video relativo:

Ecco una lista delle altre novità:

· Un nuovo trailer di FINAL FANTASY XV con la musica del DJ e produttore Afrojack in collaborazione con SQUARE ENIX:
· Il trailer E3 di Kingslaive: Final Fantasy XV:
· L’universo di FFXV – Kingslaive Final Fantasy XV:
· Un primo sguardo dettagliato alla città di Altissia:
· La Regalia TYPE-F, il modello aereo dell’automobile:
· Il secondo episodio della serie animata Brotherhood Final Fantasy XV, intitolato “Dogged Runner”:

Square Enix ha anche annunciato che A King’s Tale: Final Fantasy XV, un titolo scaricabile per Xbox One e per PlayStation 4, sarà disponibile in esclusiva per chi effettuerà il pre-order del gioco da rivenditori selezionati.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.