Fate/Extella: The Umbral Star – Trailer E3 per il musou di Marvelous ispirato a Fate Stay Night

Fate/Extella: The Umbral Star – Trailer E3 per il musou di Marvelous ispirato a Fate Stay Night

A distanza di qualche ora di distanza dalla fine dell’E3 2016, il publisher americano XSEED ha pubblicato in extremis un trailer sottotitolato in inglese tratto da Fate/Extella: The Umbral Star, attesissimo titolo hack’n’slash ispirato alla serie musou di Koei Tecmo e all’universo narrativo della serie videoludica/anime Fate Stay Night. Il titolo presenterà nuovi personaggi ideati per l’occasione, ma anche vecchie conoscenze amatissime dagli appassionati, come Jeanne d’Arc, Elizabeth Bathory, Gilgamesh e Saber.

Fate/Extella: The Umbral Star arriverà sulle PS Vita e PS4 giapponesi il prossimo 10 novembre, mentre la versione americana promette avventure e botte da orbi a partire dal prossimo inverno. Nel momento in cui scrivo, non è prevista una data di pubblicazione europea.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.