Doom – Annunciato il primo DLC multiplayer “Unto the Evil”

Doom

Bethesda Softworks e id Software hanno svelato sotto i riflettori dell’E3 2016 i contenuti del primo DLC multiplayer del recente capitolo di Doom approdato su PC, PS4 e Xbox One.

Questo pacchetto includerà tre nuove mappe, un nuovo nemico, una nuova arma, ma anche armature animazioni e tanto altro. Inoltre è stato confermato che SnapMap, l’editor mappe incluso in Doom, verrà aggiornato regolarmente con nuovi contenuti per poter permettere ai giocatori di creare la loro esperienza single player definitiva. Le novità però non sono finite:; nei prossimi mesi, infatti,  debutteranno nuove modalità di gioco per la componente multigiocatore online: se siete appassionati delle giocate fra amici, forse è il caso di dare un’occhiata a cosa Bethesda ha in servo per voi nel nuovo trailer confezionato per l’occasione. E per chi ancora non l’avesse provato, il primo livello di Doom sarà scaricabile gratuitamente su PC, Xbox One e PS4 per la prossima settimana.

Segue il trailer di “Unto the Evil”, il primo DLC pack multiplayer di Doom.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.