Dishonored 2 – Primi video gameplay per l’atteso seguito della storia di Corvo Attano

Dishonored 2 – Primi video gameplay per l’atteso seguito della storia di Corvo Attano

Bethesda Softworks e Arkane Studios hanno finalmente mostrato delle scene giocate di Dishonored 2, sequel dell’acclamato titolo d’azione stealth pubblicato in passato su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Oltre a mostrare le capacità di una cresciuta Emily Kaldwin, ora promossa ufficialmente a personaggio giocabile, lo sviluppatore ha reso noto che il titolo sarà presto prenotabile in un’edizione da collezione al prezzo di 99€.

dishonored 2 art000

La collector’s Edition includerà:

  • Una replica della maschera indossata da Corvo
  • Una replica dell’anello di Emily
  • Un poster ufficiale
  • Una confezione metallizzata esclusiva
  • Un DLC esclusivo intitolato “Imperial Assassin’s Pack” che include anche una copia di Dishonored: Definitive Edition, il remaster del primo episodio per PS4 e Xbox One.

Infine, una certezza: Dishonored 2 è previsto in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 11 novembre. Segue trailer.

 

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.