Dead Rising 4 – Leakate immagini che ne confermano l’ufficialità

Dead Rising 4 – Leakate immagini che ne confermano l’ufficialità

Nei giorni scorsi erano comparse in rete diverse immagini che sembravano ritrarre un nuovo episodio della serie Dead Rising, ma considerando la scarsa qualità delle stesse noi di GeekGamer ci eravamo detti piuttosto scettici. Tuttavia pare che con l’avvicinarsi della conferenza Microsoft, prevista per la giornata di domani, siano trapelati ulteriori scatti piuttosto convincenti che ritrarrebbero alcune scene di Dead Rising 4, remake del primo episodio che ne espanderebbe la storia e la superficie esplorabile. 

Secondo le voci, Dead Rising 4 sarà ambientato durante la stagione natalizia e dovrebbe rendere calpestabile l’intera zona circostante il supermercato Willamette – location del capostipite della serie -, permettendo a ben 4 giocatori di collaborare in contemporanea. Il titolo arriverà su Xbox One e PC: attendiamo quindi un trailer ufficiale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.