Dai creatori di Metroid Prime, ecco ReCore – Rivelata una probabile data di uscita?

ReCore

ReCore, l’action adventure sviluppato da Keiji Inafune (Mega Man, Dead Rising) e dai creatori di Metroid Prime, annunciato alla conferenza E3 dell’anno scorso, uscirà per Xbox One e PC, il 16 Settembre…o almeno questo è quanto riporta un leak proveniente dal forum NeoGaf, a cura dell’utente Gwyn, già responsabile di numerosi altri leak con un alto grado di affidabilità. Insieme alla data, sono stati trafugati anche due screenshots e la boxart ufficiale, che riporto in fondo alla notizia.

Per quanto possano essere affidabili o meno certi leaks, ne avremo l’assoluta certezza soltanto domani alla conferenza Microsoft.

 

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"