Crash Bandicoot torna su PlayStation 4 in un remaster comprendente la prima trilogia (e spunta in Skylanders Imaginators)

Crash Bandicoot torna su PlayStation 4 in un remaster comprendente la prima trilogia (e spunta in Skylanders Imaginators)

Sony Interactive Entertainment e Activision hanno stretto una collaborazione per portare su PlayStation 4 la versione rimasterizzata dei primi tre episodi della serie Crash Bandicoot, amatissimi dal pubblico PlayStation e presto in arrivo raccolti in una collection. I titoli che beneficeranno dell’aggiornamento grafico sono ovviamente Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, e Crash Bandicoot: Warped, ma il loro approdo è previsto solamente per il 2017. Per non lasciare i fan a bocca asciutta fino a quel momento, Activision ha confermato che Crash Bandicoot diverrà presto un personaggio giocabile in Skylanders Imaginators, arrivando prima su PlayStation 4. Un contentino tutto sommato niente male, non trovate? Segue trailer di Skylanders Imaginators.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.