Battlefield 1 – Primo gameplay trailer con un pezzo rap che se lo sentissero i veterani…

Battlefield 1 – Primo gameplay trailer con un pezzo rap che se lo sentissero i veterani…

Electronic Arts e DICE non potevano ovviamente esimersi dal presentare un nuovo scorcio di gameplay dal loro attesissimo Battlefield 1, l’FPS ambientato nella prima guerra mondiale che nelle settimane scorse ha letteralmente macinato visite ovunque su youtube grazie al suo recente reveal trailer. Questa nuova sequenza promozionale ci cala più vicino all’azione, in quella commistione di terriccio umido e polvere da sparo tanto cara agli amanti degli shooter in prima persona.

Gli sviluppatori promettono un titolo capace di muovere una componente multiplayer online con oltre 64 giocatori connessi contemporaneamente. Battlefield 1 arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 21 ottobre. Seguono il comunicato stampa ufficiale e il nuovo trailer.

Distruzione totale e meteo dinamico faranno sì che nessuna battaglia sarà mai la stessa. Dal punto di vista del gameplay, ci saranno ancora più possibilità grazie all’abbattimento di muri e strutture, sconfiggere i tuoi nemici in maniere mai viste prima e lasciare il tuo marchio sul campo di battaglia grazie alla distruzione totale. Grazie alle tue azioni, il mondo si trasformerà in un dilaniato campo di battaglia, cambiandolo per sempre.

 

Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 in tutto il mondo su Xbox One, Origin per PC e PlayStation4. I giocatori potranno preordinare la Early Enlister Deluxe Edition e cominciare a giocare in anticipo il 18 ottobre.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.