Agents of Mayhem: una nuova IP dai creatori di Saints Row

Agents of Mayhem

Volition, già responsabile del successo di Saints Row, è tornata con una nuova IP di impronta open-world dal titolo Agents of Mayhem, in arrivo su Xbox One, PS4 e PC nel 2017.

Gli Agents of M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds) sono Super Agenti molto diversi tra loro, reclutati da tutto il mondo e uniti in un team allo scopo di contrastare i malvagi piani dell’organizzazione criminale L.E.G.I.O.N. (League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations).

Con un attacco globale simultaneo, LEGION ha preso il controllo delle nazioni del mondo. L’unica forza in grado di fermarli è MAYHEM. Guidato dalla misteriosa e inarrestabile Persephone Brimstone, i super agenti d’élite di MAYHEM vengono richiamati nella città di Seoul, in Corea del Sud. Nelle fila di LEGION è in atto un malvagio piano, guidato dal ministro Doctor Babylon e dai suoi tirapiedi che ha lo scopo di costruire un dispositivo capace di alterare il mondo e conferire potere illimitato alla nefasta organizzazione. Per fermare LEGION e riportare il mondo alla normalità, gli Agents of MAYHEM dovranno attraversare un vasto campo di battaglia urbano dalle strade fino ai tetti, unendo le proprie forze in un team di super-agenti.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.