999: Nine Hourse, Nine Persons, Nine Doors arriverà su Steam

999: Nine Hourse, Nine Persons, Nine Doors arriverà su Steam

Dopo la conferma dell’arrivo di Zero Time Dilemma su Steam, non stupisce che Spike Chunsoft abbia iniziato a dare indizi relativi alla pubblicazione del prequel, 999: Nine Hourse, Nine Persons, Nine Doors, sulla piattaforma di Valve. Il titolo, in precedenza pubblicato in esclusiva per Nintendo DS e arrivato in versione “lite” su piattaforme mobili, sarebbe stato nominato dallo stesso creatore della trilogia di visual novel di cui fa parte, Kotaro Uchikoshi, il quale avrebbe affermato “It looks like a STEAMship.” riferendosi alla nave che fa da ambientazione al primo capitolo della trilogia di Zero Escape.

In precedenza la software house giapponese disseminò sul web indizi simili per pre-annunciare l’arrivo di Danganronpa sul listino di Valve. Che sia un nuovo inizio per gli amanti delle visual novel di Spike Chunsoft? Segue trailer dell’edizione Nintendo DS di 999.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.