Yoshitaka Amano celebra Final Fantasy XV con un artwork… spaziale!

Yoshitaka Amano celebra Final Fantasy XV con un artwork… spaziale!

Square Enix ha da poco reso pubblica una piccola sequenza video che trasforma in un vero e proprio spettacolo 3D un’opera di Yoshitaka Amano, illustratore di fama mondiale e volto impegnato nella resa estetica dei primi episodi e dei loghi utilizzati per caratterizzare il titolo di tutte le iterazioni. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

Il leggendario artista di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, ha esteso l’universo di Final Fantasy XV con un Big Bang!

Yoshitaka Amano è noto in tutto il mondo per il suo lavoro sul franchise di Final Fantasy. I suoi artwork rispecchiano l’identità della serie e per Final Fantasy XV ha creato un altro capolavoro intitolato “Big Bang”. Questo arazzo raffigura l’universo di Final Fantasy XV e per la prima volta in assoluto, l’opera d’arte di Amano è stata portata alla vita. Unitevi a noi in un viaggio attraverso questo magnifico pezzo d’arte!

Final Fantasy XV sarà disponibile in tutto il mondo il 30 Settembre, 2016 per Xbox One e PlayStation 4.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.