Umbrella Corps: Capcom annuncia nuove sorprese…

umbrella corps

Capcom ha appena confermato l’esistenza di due nuove mappe addizionali e un vero e proprio Upgrade Pack per l’atteso Umbrella Corps, lo shooter in terza persona ambientato nell’universo di Resident Evil e previsto per il prossimo 21 giugno.

Le due nuove mappe offrono variazioni di ambientazioni familiari agli appassionati della saga horror, e saranno rese disponibili anche nella modalità multiplayer. Raccoon City mostra uno scenario urbano fatto di vaste strade e un vero e proprio labirinto di fognature sotterranee. Police Station è una mappa più frammentata, caratterizzata però dall’assenza di nascondigli veri e propri, che renderà più complesso evitare i frequenti scontri.

Umbrella Corps può essere ora preordinato per PS4 e Steam, con possibilità di ricevere un bonus chiamato “Fashion Victim Pack,” il quale fornisce alcune varianti cromatiche per armi e armature.

Quanto all’Upgrade Pack, esso consiste in una collezione di skins, armi, patch e variazioni cromatiche per impreziosire ancor più il gioco. Gli acquirenti potranno insomma affrontare i combattimenti indossando le maschere di Chris Redfield, Albert Wesker, Leon S. Kennedy, Barry Burton e Jake Muller.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.