Total War Battles: Kingdom si aggiorna alla versione 1.1

Total War Battles: Kingdom si aggiorna alla versione 1.1

Il primo aggiornamento importante per Total War Battles: Kingdom, il gioco di strategia in tempo reale free-to-play, è disponibile da oggi con il lancio della versione 1.1, che introduce alcune nuove funzionalità, nonché la localizzazione in spganolo, francese e tedesco. Seguono comunicato stampa ufficiale e trailer.

La Vita nel Regno, il primo di diversi corposi aggiornamenti per Total War Battles: KINGDOM, porta nel tuo Regno un’atmosfera tutta nuova, molto più intensa e vivida. I borghi e i castelli sotto il tuo dominio brulicheranno di vita, e potrai vedere i contadini al lavoro nei tuoi campi, i soldati impegnati ad addestrasi nelle caserme e gli animali selvaggi che vagano per le campagne. L’aggiornamento introduce anche Daily Rewards nuove e migliorate per i giocatori più assidui, oltre che una lunga serie di piccoli aggiustamenti e modifiche.
Con la pubblicazione di La Vita nel Regno, Total War Battles: KINGDOM sarà disponibile per la prima volta in spagnolo, francese e tedesco, e diverse altre lingue saranno introdotte nei prossimi aggiornamenti

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.