The Witcher: le avventure di Geralt si chiudono qui.

The Witcher 3

Dopo vari annunci in anteprima, CD Projekt Red ha definitivamente dichiarato che dopo la pubblicazione dell’attesissima espansione Blood and Wine non ci saranno ulteriori episodi per la saga di The Witcher.

Posso assicurare che non stiamo lavorando a un altro Witcher” ha dichiarato il cofondatore di CD Projekt, Marcin Iwinski “Blood and Wine segna la fine, e non ci saranno ulteriori capitoli in tempi brevi – sempre che che ce ne saranno in assoluto.

CD Projekt Red ha del resto confermato la pubblicazione di un ulteriore titolo entro quest’anno, di cui non si conosce ancora praticamente nulla, se non che si tratta di un prodotto appartenente a un genere ancora inesplorato da parte dello studio.

Inutile dire che, per il momento, l’attesa più grande resta quella per il misterioso Cyberpunk 2077, l’RPG fantascientifico annunciato tempo fa, e di cui – sembra – si comincerà a sapere qualcosa di più a partire dal 2017. Si è anche parlato di un ulteriore RPG di fascia alta, da rilasciarsi più o meno in contemporanea, ma ancora non si sa nulla della sua natura. Ciò di cui possiamo essere sicuri, tuttavia, è che non sarà un’avventura di Geralt…

Ilya Muromets

Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.