Tales of Berseria in nuovi dettagli e immagini

Tales of Berseria in nuovi dettagli e immagini

Bandai Namco ha pubblicato una serie di nuovi immagini tratte dal suo Tales of Berseria, primo capitolo della serie a vedere come unica protagonista una donna, tale Velvet Crowe, dominata dalle emozioni e in cerca della sua vendetta. La software house giapponese ha inoltre colto l’occasione per presentare due nuovi volti che faranno parte del team di avversari che la bella Velvet vedrà pararsi d’innanzi al suo cammino: Oscar Dragonia e Teresa Linares.

I due sono fratelli di padre differente e appartengono all’organizzazione di esorcisti che starebbero cercando di liberare il mondo dal sangue corrotto dei demoni. Oscar è un uomo serio, dedito alla sua missione e con un grande risentimento nel cuore nei confronti dei demoni, mentre Teresa è chiamata dal popolo “la regnante ghiacciata” per via del suo temperamento che non lascia spazio alle emozioni sul campo di battaglia.

Tales of Berseria arriverà in Europa nei primi mesi del 2017 in esclusiva per PlayStation 4 e PC, mentre il lancio nipponico è atteso per il prossimo 18 agosto su PS3 e PS4.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.