Stranger of Sword City è disponibile per PS Vita!

Stranger of Sword City è disponibile per PS Vita!

Dopo essere arrivato su Xbox 360 ed Xbox One in esclusiva giapponese, NIS America annuncia che Stranger of Sword City è disponibile in Europa per PlayStation Vita. Il dungeon crawler nato dalle esperte mani del team di sviluppo Experience Inc. (Demon gaze) ci riporta alle atmosfere degli antichi giochi di ruolo senza un party fisso e con un aspetto grafico essenziale, laddove la prima persona era vitale per sopperire alle lacune tecniche delle macchine da gioco dell’epoca. I fan del genere sprovvisti di PS Vita non devono temere: Stranger of Sword City arriverà presto anche su PC. Seguono trailer di lancio e comunicato stampa ufficiale.

A proposito della stori:a
Il tuo volo si è schiantato dopo il passaggio attraverso un portale misterioso. Sei l’unico sopravvissuto che si è risvegliato in una terra sconosciuta illuminata da stelle che non hai mai visto prima. Questa terra è Escario, Sword City. Verrai subito riconosciuto come il prescelto, Stranger of Sword City, dovrai difendere questo luogo, scegliere con attenzione i tuoi alleati e trovare il modo per tornare a casa.

Caratteristiche chiave:

Un sorprendente Dark Fantasy – Un labirinto non sarebbe completo senza i segni delle tenebre che porta questo fantasy. La storia e i personaggi partono da una situazione comica e di leggerezza che si potrebbe trovare in altri titoli, per poi essere messi alla prova con un nuovo sistema Ambush che li sfiderà a decidere quanto rischio sono disposti ad accettare per ottenere il massimo del bottino.

Competizioni nel Dungeon – Rispetto alla maggior parte degli RPG, Stranger of Sword City non ti lascerà come un estraneo tra i tuoi coetanei. Le Classifiche online ti permetteranno finalmente di competere con i tuoi amici e con altri giocatori in tutto il mondo per mostrare il tuo dominio, dalle migliori attrezzature al più veloce nel battere il tempo.

Artwork mozzafiato – L’atmosfera fantasy è il risultato di immagini, musica e racconto. In questo titolo, gli artwork mozzafiato durante i tuoi viaggi e l’abbondanza di personaggi a
disposizione per creare il party perfetto, ti permetterà di essere veramente trasportato nella magia di Sword City.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.