Sparatutto e RPG in un matrimonio mobile: questo è Monster Sweeperz!

Sparatutto e RPG in un matrimonio mobile: questo è Monster Sweeperz!

Lo sviluppatore mobile 4:33 Creative Lab annuncia l’uscita del suo “GDR sparatutto arcade” su Google Play e App Store in Europa. Caratterizzato dall’innovativa interfaccia touch in Monster Sweeperz, i giocatori potranno creare una squadra scegliendo fra oltre 400 personaggi tanto adorabili quanto letali, ognuno dotato di abilità e capacità uniche. La squadra combatterà in prima linea a bordo di un carro armato super corazzato, con l’obiettivo di distruggere una serie di ondate di mostri e non morti. Vi lascio al trailer e al comunicato stampa ufficiale.

Con oltre 100 livelli da completare nelle modalità missione, i giocatori di Monster Sweeperz dovranno personalizzare la propria squadra con abilità e potenziare i loro carri armati per diventare i migliori ammazza-mostri in circolazione. In Monster Sweeperz sarà possibile:
• Annientare intere ondate di mostri: fai scorrere il dito sullo schermo per sparare con rapidità e tocca le diverse abilità dei carri e degli eroi per devastare intere ondate di mostri.
• Formare un potente gruppo di “Sweeperz”: crea la tua squadra personalizzata, scegliendo fra oltre 400 personaggi tanto adorabili quanto letali, ognuno caratterizzato da classi, abilità ed elementi diversi.
• Migliorare le proprie abilità, come potenza di fuoco, difesa e movimento: potenzia, evolvi e rinforza le squadre e i carri armati per diventare la migliore forza di ammazza-mostri.
• Comandare i carri per ottenere devastanti vittorie: completa oltre 100 livelli e conquista altre fantastiche ricompense aggiuntive nelle diverse modalità di gioco.
• Combattere con gli amici: gioca con gli amici e aiutatevi a vicenda a fare piazza pulita nei livelli più impegnativi.
“Da oggi, Monster Sweeperz è finalmente disponibile sul mercato europeo!”, ha dichiarato Youngho Park, CEO di 4:33 Creative Lab. “È una variante creativa, divertente e unica degli sparatutto arcade e siamo davvero felici di poterlo condividere con tutti voi. Il gioco ha subito conquistato il mercato asiatico e siamo certi che vi piacerà moltissimo!”

Monster Sweeperz è ora disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android rispettivamente su App Store e Google Play.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.