I am Setsuna, il Chrono Trigger dei tempi moderni, in un nuovo trailer

i am setsuna art000

Square Enix ha condiviso un nuovo video sottotitolato in italiano di I am Setsuna, coraggiosa operazione che punta a far risaltare il classico genere dei J-RPG per far conoscere ai figli della modernità dove tutto ebbe inizio. Ricordo che il titolo sarà disponibile nella sola lingua inglese. Vi lascio al comunicato stampa e allo struggente trailer confezionato da quei bontemponi della casa dei chocobo!

Square Enix Ltd., ha pubblicato il trailer di gioco di I AM SETSUNA, che arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 19 luglio sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e su Steam.

Il titolo di debutto del nuovo studio Tokyo RPG Factory narra la tragica storia di Setsuna, una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo e del suo viaggio verso una terra lontana dove si terrà la cerimonia sacrificale che le permetterà di salvare il suo popolo. Il nuovo trailer rivela la meravigliosa grafica e il design del gioco, le musiche, la storia e mostra più nel dettaglio il sistema di combattimento ispirato a CHRONO TRIGGER.

I AM SETSUNA è disponibile per il pre order su STEAM – chi effettuerà il pre order riceverà un esclusivo brano del compositore, Tomoki Miyoshi.
I AM SETSUNA sarà disponibile in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL in formato digitale dal 19 luglio 2016 sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e Steam al prezzo di 39,99 €.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.