Project CARS – Game of the Year Edition è disponibile!

Project CARS – Game of the Year Edition è disponibile!

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno confermato il lancio della Game of the Year Edition di Project CARS su PlayStation 4, Xbox One e PC. I fan delle corse automobilistiche possono quindi preferire questa versione del gioco, comprensiva di tutti i DLC pubblicati nei mesi scorsi, all’edizione liscia.

Project CARS – Game of the Year Edition offre più di 50 nuove autovetture per un totale di ben 125, quattro piste con 35 location e più di 100 layout in totale, nonché più di 60 livree create dai membri della community. Complessivamente, più di 500 caratteristiche e miglioramenti aggiunti dal lancio! In più, la nuova versione sarà dotata di due speciali ed esclusivi articoli per Project CARS: il Nordschleife combinato + circuito GB del Nurburgring e due esclusivi veicoli Pagani: Zonda Revolucion e Huayra BC. Ecco il trailer di lancio.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.