I primi fuochi della resistenza nel nuovo trailer di Homefront: The Revolution

I primi fuochi della resistenza nel nuovo trailer di Homefront: The Revolution

Dambuster Studio e Deep Silver pubblicano oggi un nuovo trailer che racconta la storia di Homefront: The Revolution, FPS in arrivo il prossimo 20 maggio su Xbox One, PS4 e PC. Seguono sequenza promozionale e comunicato stampa ufficiale.

Incontra i leader della Resistenza a Philadelphia mentre ti sveleremo i primi dettagli dell’avvincente trama di Homefront: The Revolution.

Nei panni di Ethan Brady, una recluta alle prime armi, verrai scaraventato in una lotta disperata per la libertà man mano che la Resistenza tenterà di salvare l’unico uomo in grado di ispirare la ribellione nelle persone: Benjamin Walker, la “Voce della Libertà” in persona.

Cosa dovrà fare la Resistenza per raggiungere i propri obiettivi? E alla fine i suoi mezzi saranno giustificati?

In una campagna aperta per giocatore singolo della durata di 30 ore e con una grafica motion-capture avanzatissima, rimarrai di sasso davanti alla trama cruda e tenebrosa di Homefront.

Homefront: The Revolution sarà disponibile il 20 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.