PQube conferma la localizzazione anglofona di Steins;Gate 0

PQube conferma la localizzazione anglofona di Steins;Gate 0

Dopo il successo raccolto dall’edizione PS3 e PS Vita del prequel, anche Steins;Gate 0 approderà in Europa e Nord America grazie al coraggio del piccolo publisher britannico PQube. Questa nuova iterazione del popolare brand, già apprezzato anche nella sua edizione animata doppiata in italiano grazie al distributore bolognese Dynit, si esplorerà una nuovo scenario alternativo ambientato “prima e dopo” le vicende di Steins;Gate, in pieno stile time travel come la serie ci ha insegnato.

L’appuntamento è confermato per la prossima estate su PS4 e Ps Vita, ma solamente nelle prossime settimane saranno pubblicati ulteriori dettagli relativi alla data di uscita. Vi lascio all’affascinante sequenza d’apertura della versione giapponese accompagnata dal brano “Amadeus” di Itou Kanako.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.