Poe Dameron sfreccia sul suo X-wing nel nuovo trailer di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

Poe Dameron sfreccia sul suo X-wing nel nuovo trailer di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi il primo video promozionale di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza dedicato a Poe Dameron, pluridecorato pilota di X-wing, uno dei più fidati membri delle resistenza. Il video include dialoghi originali dell’attore Oscar Isaac (doppiato in italiano da Gabriele Sabatini) che interpreta Poe Daemeron in Star Wars: Il risveglio della Forza. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.