Pelleverde, non-morti e Conti Vampiri si radunano sotto lo stendardo di Total War: Warhammer, ora disponibile!

Pelleverde, non-morti e Conti Vampiri si radunano sotto lo stendardo di Total War: Warhammer, ora disponibile!

SEGA e Creative Assembly sono liete di annunciare che l’epico, strategico fantasy Total War: Warhammer, è ora disponibile per PC. Basato sul noto Warhammer Fantasy Battle di Games Workshop, Total War: Warhammer è il primo capitolo di una trilogia che promette di offrire la magia e il mistero del Vecchio Mondo su una scala inimmaginabile! Vi lascio a un trailer di lancio e al comunicato stampa ufficiale.

E ‘un Total War pieno di novità per la serie e le nostre regole sono sicuramente cambiate. Total War: WARHAMMER porta il franchise verso i grandi regni fantasy per la prima volta. Mostri giganteschi, creature volanti, fanteria terribile e prestigiatori dai poteri oscuri e distruttivi prenderanno il loro posto sul campo di battaglia tra le truppe in colossali battaglie tattiche in tempo reale. La mappa della Grande Campagna richiede astuzia, diplomazia e abilità per espandere il tuo impero e mantenere i sudditi felici. Scegli tra una delle quattro fazioni e degli otto eroi leggendari, costruisci il tuo esercito per ridurre i tuoi nemici in polvere.

Vuoi riunire le indisciplinate orde dei Pelleverde sotto un’unica bandiera per ridurre il Vecchio Mondo in pezzi? O vuoi radunare l’Impero di Karl Franz e salvare il regno dalla distruzione? Potresti aprire l’antico libro dei Rancori dei nani e vendicarti sui vecchi nemici con cannonate di vetriolo? O far risorgere legioni di non-morti con i Conti Vampiri, portando decadimento e corruzione ovunque i tuoi eserciti andranno? Qualunque cosa tu decida, la minaccia del caos si fa più minacciosa ogni turno…

“In termini di franchise inglesi, non si può chiedere un’unione migliore di Total War e Warhammer,” ha dichiarato il Project Lead, di Total War: WARHAMMER” Ian Roxburgh.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.