One Piece Treasure Cruise: si celebra un vero successo…

One Piece Treasure Cruise: si celebra un vero successo…

Bandai Namco Entertainment Europe ha appena annunciato in un comunicato ufficiale che il suo gioco di ruolo e avventura mobile, One Piece Treasure Cruise, ha superato i 10 milioni di download dal lancio, avvenuto a febbraio 2015 sui dispositivi iOS e Android. Per celebrare questo risultato, Bandai Namco Entertainment Europe ha lanciato l’iniziativa “The 10 Million Downloads Celebration”, che prevede l’introduzione di nuovi oggetti, nuovi eventi nel gioco e una speciale campagna su Facebook.

Dal 10 al 23 maggio, i giocatori potranno dunque celebrare One Piece Treasure Cruise partecipando a una vasta gamma di eventi, tra cui una vera e propria festa per i 10 milioni di download. Sarà possibile infatti ricevere un massimo di due power-up MEAT, in grado di aumentare l’esperienza di un personaggio fino a 5 milioni di punti EXP per ogni meat. Inoltre, aggiungendo un “Mi piace” sulla pagina Facebook di One Piece Treasure Cruise, si potranno votare i personaggi che si vogliono reclutare nel gioco. Il più votato comparirà con maggiore frequenza durante l’evento Sugo-Fest.

One Piece Treasure Cruise è disponibile per App Store e Google Play all’indirizzo: http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/one_main/tc/en/

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.