One Piece Burning Blood: disponibile finalmente la demo!

One PIece

La demo di One Piece Burning Blood è uscita proprio ieri per PS4 e Xbox One, e consentirà ai giocatori di godersi un assaggio della modalità di combattimento Offline VS. Nella demo sono disponibili quattro personaggi: Ace, Luffy (2 anni dopo), Franky, e Aokiji — e un livello Colosseo – Dressrosa. Sarà possibile sperimentare molti aspetti del gameplay: i poteri Rogia, le trasformazioni giganti, le abilità Ambizione e altro.

Il trailer sottostante mostra inoltre la Modalità Bandiera Pirata: i giocatori saranno chiamati ad unirsi a una ciurma di pirati e combattere online contro altre squadre per conquistare il maggior numero possibile di isole.

One Piece Burning Blood sarà disponibile dal 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita (la versione PC arriverà sempre nel corso di giugno).

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.