Il mondo di Final Fantasy XV si mostra in un suggestivo trailer ambientale

Il mondo di Final Fantasy XV si mostra in un suggestivo trailer ambientale

Square Enix ha da poco pubblicato un trailer che celebra i panorami che si potranno godere giocando a Final Fantasy XV, l’attesissimo capitolo dell’immortale serie J-RPG arrivata ormai a più di quaranta iterazioni, fra spin-off, sequel e adattamenti animati. Anche l’occhio vuole la sua parte: ve lo ricordate ancora Xenoblade Chronicles X? Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

Fai un tour virtuale e ammira alcune delle favolose ambientazioni del magnifico, open world di Eos in FINAL FANTASY XV. The World of Wonder: Environment Footage Trailer mosta la diversità di Eos rispetto ai vicoli della città, dalle strade aperte alle pianure e deserti senza fine. Viaggia attraverso gli oceani, attraverso fitte giungle e foreste, in grotte oscure e misteriose e sul picco delle montagne innevate, in una terra ricca di fauna selvatica e di meraviglia.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.