Microsoft: un E3 già in cantiere da mesi…

microsoft e3

Per la maggior parte delle società e le software house coinvolte nel mercato videoludico, l’E3 è senza dubbio l’evento più atteso dell’anno. Microsoft, Sony, Nintendo e altri grandi nomi del settore annunciano i loro giochi migliori, allo scopo di tenere alto l’entusiasmo dei fan il tempo necessario per la loro pubblicazione.

Microsoft in particolare sembra aver preso particolarmente a cuore l’E3 del 2016: secondo il Digital Storytelling Lead Jeff Rubenstein, la società stava pianificando questo evento sin dallo scorso dicembreRubenstein ha parlato con Larry “Major Nelson” Hryb in un’intervista trasmessa all’interno dell’ultimo episodio del suo podcast, durante la quale è stato annunciato che Microsoft sta lavorando su un importante evento relativo a Overwatch. Anche se Major Nelson non poteva rivelare altre informazioni sull’evento, ha anticipato che ci saranno notizie molto interessanti durante gli spettacoli giornalieri in cui sarà ospite. Microsoft prevede di far ricordare l’evento come “La miglior settimana di sempre” per gli appassionati di Xbox, che possono dunque aspettarsi grosse novità.

Ricordiamo che l’E3 di quest’anno si svolgerà a Los Angeles tra 14 e 16 giugno.

Mattia
Un nerd non ha bisogno di descriversi, saranno i suoi videogiochi, fumetti o qualsiasi altra cosa a parlare al posto suo. E ricordate: gli orsi conquisteranno il mondo ( ・㉨・)