L’annuncio della realtà virtuale di Microsoft anticipato da dei rumor?

L’annuncio della realtà virtuale di Microsoft anticipato da dei rumor?

Secondo delle dicerie che si starebbero rincorrendo sulla rete nelle ultime ore e che sarebbero nate su Ars Technica, una software house sarebbe al lavoro su un nuovo titolo VR ambientato nell’universo narrativo di una delle più grande e famose IP videoludiche, puntando alla pubblicazione nel 2017 su PC, PlayStation 4 e… Xbox One! Le informazioni arriverebbero nientemeno che dal portavoce ufficiale della compagnia, che però non è stata confermata. Se questo fosse vero, l’ormai imminente E3 dovrebbe svelare l’esistenza di un nuovo modello di Xbox One pronto per la realtà virtuale, un po’ come la tanto criticata PS4 Neo di Sony, di cui ancora non è stata confermata l’esistenza.

Purtroppo non resta che attendere, ricordando che le Microsoft Hololens non sono adatte a questo tipo di esperienza di gioco: che Microsoft voglia stupire con un suo caso per la realtà virtuale?

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.