L’adattamento animato di Tales of Zestiria andrà in onda in Giappone a partire dal 3 luglio

L’adattamento animato di Tales of Zestiria andrà in onda in Giappone a partire dal 3 luglio

Bandai Namco e Ufotable hanno annunciato che l’adattamento animato ispirato all’ultimo episodio della serie Tales of pubblicato su PS3, PS4 e PC, Tales of Zestiria, andrà in onda su Tokyo MX a partire dal prossimo 3 luglio. In quella data Tales of Zestiria the X vedrà la trasmissione del primo episodio, destinato poi a raggiungere i restanti paesi del mondo nei successivi mesi dell’estate 2016. Da notare che nell’adattamento animato Lailah presenterà la voce della nuova doppiatrice, Noriko Shitaya, dopo la prematura scomparsa dell’attrice giapponese che le prestava la voce nel gioco.

Non è ancora stato annunciato quali saranno le piattaforme di distribuzione scelte per l’Italia, ma quasi sicuramente si tratterà di una delle tante iniziative simulcast organizzate da Dynit e Yamato Italia su siti di video on-demand come vvvvid.it. Non appena ci saranno conferma in tal senso vi aggiorneremo. Vi lascio a un breve trailer presentato nei mesi scorsi.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.