Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – Disponibile la demo gratuita su PS Store!

Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – Disponibile la demo gratuita su PS Store!

Bandai Namco fa sapere che da oggi è disponibile su PlayStation Network la demo di Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven! Una curiosità per gli appassionati del manga e dell’adattamento animato disponibile gratuitamente su VVVVID.it: completandola e archiviando il salvataggio sulla console si accederanno a contenuti esclusivi nella versione finale del gioco. Vi lascio al comunicato stampa ufficiale.

Subito dopo il suo ultimo combattimento al Cairo contro DIO, Jotaro Kujo scopre alcuni appunti del suo nemico giurato, che spiegano come raggiungere il Paradiso. Comprendendo il grave pericolo che ciò potrebbe causare, Jotaro brucia gli appunti per evitare la catastrofe… e così inizia la modalità Storia di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!

Ambientata dopo Stardust Crusaders, il terzo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure, la modalità Storia include una trama originale ispirata a ogni arco della serie. È arrivato il momento di salvare il mondo e per farlo, i giocatori dovranno riunire le varie parti dell’Holy Corpse sparse in tutto il globo.

In oltre 12 capitoli, i giocatori incontreranno tantissimi personaggi emblematici di JoJo’s Bizarre Adventure, ma dovranno anche affrontare un nuovo nemico quasi indistruttibile, Over Heaven Dio.

Scopri i molti personaggi eccentrici, le battaglie epiche e gli incontri bizzarri di questa fantastica avventura, grazie alla demo per PlayStation Network, che sarà disponibile da oggi fino ai primi di luglio. Divertiti con il primo capitolo della Storia e la modalità VS con quattro personaggi carismatici: Jotaro Kujo, Noriaki Kakyoin, Josuke Higashikata e Okuyasu Nijimura.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.