Jojo sfoggia diamanti indistruttibili nell’ultimo trailer di Jojo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven

Jojo sfoggia diamanti indistruttibili nell’ultimo trailer di Jojo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven

Bandai Namco e Cyberconnect2 presentano oggi un nuovo trailer per il loro Jojo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven, picchiaduro a squadre in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 30 giugno. Seguono video promozionale e comunicato stampa ufficiale.

Molti anni dopo il suo ultimo combattimento con DIO, Jotaro Kujo è tornato per vivere nuove avventure con il giovane Josuke Higashikata. Nella città costiera di Morioh, i due devono però affrontare un nuovo e pericoloso nemico: Yoshikage Kira e il suo stand Killer Queen.

Con il quarto arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure, Diamond is Unbreakable, debuttano molti nuovi personaggi, tra cui Josuke Higashikata e i suoi alleati Shigekiyo Yangu, Koichi Hirose, Rohan Kishibe, Yukako Yamagishi, Okuyasu Nijimura, impegnati a combattere Yoshikage Kira, a sua volta supportato da Akira Otoishi e Kosaku Kawajiri. E ovviamente, ogni personaggio avrà il proprio stand unico, che darà vita ad alcuni combattimenti epici nella città di Morioh e Cape Poyoyon!

Nel gioco sarà presente anche una modalità online per offrire ai giocatori un’esperienza di combattimento aggiuntiva. Infatti, oltre ai combattimenti 2 contro 2, sarà disponibile una modalità cooperativa, che consentirà agli appassionati della saga di unire le proprie forze per combattere contro la CPU o altri giocatori reali. Partecipando ai vari incontri, potranno sbloccare molti nuovi contenuti, come missioni, costumi e oggetti.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.