Inganno e amore per l’ultima avventura di Geralt – The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine è disponibile

Inganno e amore per l’ultima avventura di Geralt – The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine è disponibile

Bandai Namco e CD Projekt RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, hanno annunciato l’uscita di Blood and Wine, l’attesissima seconda espansione di The Witcher 3: Wild Hunt.
Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri, esplora Toussaint, una terra lontana non raggiunta dalla guerra: qui verrà svelato un segreto terribile che si cela dietro una bestia che terrorizza il regno.
Mentre tutti gli indizi conducono a punti morti, solo un witcher può risolvere il mistero e sopravvivere al nemico nascosto nella notte.

Blood and Wine è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. I cofanetti in edizione limitata per PlayStation 4 e PC contengono le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard. Segue trailer di lancio.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.