Gameforge e Sparkypants Studios insieme per Dropzone, l’RTS di nuova generazione!

Gameforge e Sparkypants Studios insieme per Dropzone, l’RTS di nuova generazione!

Nel 2016, Gameforge si unisce a Sparkypants Studios per presentare l’atteso RTS Dropzone al pubblico dell’E3 di Los Angeles. Dropzone si propone come un RTS di nuova concezione, in grado di avvicinarsi alle generazioni di giocatori più giovani perché ritagliati attorno alle regole che normalmente regolano i titoli MOBA. Maggiori dettagli verranno resi pubblici all’E3, nei prossimi giorni. Vi lascio a un trailer e al comunicato stampa ufficiale.

Siamo in pieno ventiduesimo secolo. Il destino dell’umanità è appeso a una fonte energetica rara e potente chiamata Cores, che viene estratta su Europa, luna di Giove… Ma Europa è caduta. Una razza aliena ostile di nome Kavash ha conquistato il pianeta e ha spinto l’umanità sull’orlo dell’abisso. I giocatori vestono i panni dei Core Hunter, un po’ capitani ribelli e un po’ pirati stellari. Ciascun giocatore controlla una squadra di tre piloti elite, alla guida di Rig da battaglia e in cerca di ricchezza ai limiti della dropzone. È un modo letale, glorioso e un po’ folle di guadagnarsi da vivere. Dropzone è un gioco altamente competitivo, che unisce azione intensa 1 contro 1, tattiche multi-unità profondamente strategiche, controllo della mappa da RTS, un livello altissimo di personalizzazione, un sistema di crescita del pilota e meccaniche di controllo consolidate. I giocatori prendono il comando di una squadra da tre potenti macchine da guerra note come Rig in battaglie esplosive da 15 minuti. Si può scegliere fra una gran varietà di piloti, rig ed equipaggiamenti per personalizzare la squadra e adattarla al proprio stile di gioco. Dropzone gira sullo Sparkle Engine, un motore creato da Sparkypants Studios per il gioco competitivo online, e costituisce la prossima generazione degli RTS per il 2016.
Caratteristiche fondamentali:
• 1 contro 1 incentrato su abilità individuali e personalizzazione strategica
• Controlli con mouse e tastiera che risultano familiari perché ispirati ai migliori RTS e MOBA
• Partite intense da 15 minuti
• Grande personalizzazione delle unità: combina piloti ed equipaggiamento per creare una squadra di Rig adatta al tuo stile di gioco
• Regole semplici da comprendere e condizioni di vittoria che garantiscono una profondità strategica incredibile
• Modalità spettatore e replay integrate che permettono ai giocatori di osservare e imparare
• Basato sul nuovo motore Sparkle Engine, creato appositamente per garantire:
– Gioco online solido
– Controlli reattivi
– Qualità grafica stupefacente, pronta per il 4K ma scalabile su hardware di livello basso

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.