Far Harbor, il nuovo DLC di Fallout 4, si mostra in un nuovo trailer

Far Harbor, il nuovo DLC di Fallout 4, si mostra in un nuovo trailer

È stato appena pubblicato il il trailer ufficiale del terzo add-on di Fallout 4, Far Harbor, che sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 19 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 24,99 €. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

In Far Harbor, un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell’Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo?

Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.

Resta con noi per nuovi dettagli sugli altri add-on previsti per il 2016, e per aggiornamenti gratuiti come le mod che sono ora disponibili per PC.
Le mod arriveranno anche per Xbox One nel corso di questo mese, e per PlayStation 4 a giugno.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.