European PES Championship: una notizia gustosa in attesa dei prossimi Europei!

European PES Championship: una notizia gustosa in attesa dei prossimi Europei!

Appassionati di calcio? Questo comunicato, giunto ieri dall’Ufficio Stampa di PES League, potrebbe interessarvi… ve lo riportiamo subito sotto!

Quest’estate Gioca gli Europei con PES!
Al via il prossimo 27 maggio L’European PES Championship, la manifestazione itinerante nei centri commerciali di tutta Italia. EURO 2016 sta arrivando e PES League, il campionato ufficiale di Pro Evolution Soccer, dopo aver chiuso un’altra grande stagione con la Finale Nazionale dello scorso 10 aprile a Milano ha pronta una nuova iniziativa per tutti i suoi appassionati.
Il prossimo 27 maggio partirà infatti da Bari l’European PES Championship, manifestazione itinerante che toccherà fino a luglio numerosi centri commerciali in tutta la peniso-la. Una serie di eventi a partecipazione gratuita, organizzati nell’arco dei fine settimana secondo l’apprezzata e collaudata modalità “Open” che prevede una fase di qualificazione al sabato e nella prima parte della domenica, con a seguire il tabellone eliminatorio per stabilire il vincitore finale.
Proprio nell’ultima fase del torneo, come avvenuto per tutti i tornei della stagione regolare, saranno presenti all’evento alcuni tra i più popolari Youtuber italiani per animare ulterior-mente una competizione che avrà come protagonisti i player e ovviamente le squadre Nazionali.
Il connubio tra calcio reale e calcio virtuale raggiunge infatti il suo picco massimo con l’esclusivo contenuto UEFA EURO 2016 recentemente rilasciato da Konami. L’apposita modalità dedicata, lo Stade de France di Parigi, le divise ufficiali e i palloni originali della manifestazione continentale UEFA saranno al centro dell’European PES Championship con i player che potranno scegliere in ogni partita una tra le ventiquattro formazioni quali-ficate agli Europei.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione e sul calendario degli eventi visita il sito ufficiale www.pesteam.it

Siti web di riferimento: https://www.pesleague.com/ e https://www.pesteam.it/
Fan Page PES Team: https://www.facebook.com/PESTeam.it

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.