Elite Dangerous: Horizons – Buone notizie per gli appassionati

Elite Dangerous: Horizons – Buone notizie per gli appassionati

Per chi avesse maturato una passione smodata per i viaggi spaziali, ecco che Frontier Developments ha deciso di annunciare interessanti novità per Elite Dangerous: Horizons. Stando infatti alle dichiarazioni ufficiali divulgate proprio ieri, la software house ha intenzione di:

  • Lanciare le espansioni stagionali di Elite Dangerous: Horizons per Xbox One in data 3 giugno.
  • Lanciare l’espansione The Engineers per PC in data 26 maggio per tutti i possessori dell’Elite Dangerous: Horizons season pass.
  • Lanciare un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Elite Dangerous, sempre previsto per il 26 maggio.

Più nello specifico, la versione Xbox One di Elite Dangerous: Horizons presenterà le prime due espansioni (Planetary Landings e The Engineers), insieme a una vasta gamma di nuove features, che includono pianeti in scala 1:1 da esplorare, basi di superficie da attaccare, nuove missione, e un SRV (Surface Recon Vehicle) ad alta velocità.

L’espansione The Engineers spalanca un mondo di opportunità di customizzazione che trasformano le modalità di volo, esplorazione e combattimento nella galassia di Elite Dangerous. Ogni ingegnere possiede una personalità unica, ed è in grado di produrre armi e moduli personalizzati… per il giusto prezzo.

Quanto all’aggiornamento previsto per il 26 maggio, Frontier ha annunciato la presenza di un nuovo sistema di missioni e di centinaia di aggiunte nel gameplay.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.