Ecco la nuova regione esplorabile in The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine

Blood and Wine

Bandai Namco e CD Projekt RED pubblicano un trailer a ridosso dell’ormai imminente pubblicazione di Blood and Wine, il DLC “espansione” del celebratissimo RPG The Witcher 3: Wild Hunt. Protagonista dell’avventura è ancora una volta lui, Geralt di Rivia, questa volta impegnato nell’esplorazione della regione di Toussaint. Il DLC è previsto in uscita il prossimo 31 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

Diventa Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri, ed esplora Toussaint, una terra lontana non raggiunta dalla guerra. Là svelerai un secreto terribile che si cela dietro una bestia che terrorizza il regno.
Mentre tutti gli indizi conducono a punti morti, solo un witcher può risolvere il mistero e sopravvivere al nemico nascosto nella notte.
Grazie a un nuovo reame da esplorare e nuovi personaggi e mostri, Blood and Wine è un’avventura da oltre 30 ore piena di fatti oscuri, colpi di scena inattesi, amore e inganniT

HE WITCHER 3: WILD HUNT – BLOOD AND WINE sarà disponibile in formato digitale dal 31 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. I cofanetti in edizione limitata per PlayStation 4 e PC contengono le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard. BLOOD AND WINE può essere acquistato anche tramite l’Expansion Pass, che include anche HEARTS OF STONE la prima espansione di THE WITCHER 3: WILD HUNT.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.