Doom – Ultimi secondi di attesa e una gallery per le armi incluse nel gioco

Doom – Ultimi secondi di attesa e una gallery per le armi incluse nel gioco

Bethesda e Id Software sono ormai pronte per trasportarci ancora una volta nell’inferno spaziale per cui Doom è diventato famoso, ma per i meno fortunati o semplicemente per coloro che aspettano di leggere la nostra recensione prima di avventarsi in un acquisto poco oculato (bravi, leggete le nostre recensioni!), l’attesa si fa sempre più pressante.

A giocare col cuore degli appassionati, si sa, si fa sempre leva veloce sul portafogli: quale occasione migliore per papparsi una bella gallery di artwork dedicati proprio alle armi utilizzabili nelle serratissime sparatorie del nuovo FPS? Seguono immagini e comunicato stampa ufficiale.

Manca ormai solo un giorno alla pubblicazione dell’attesissimo DOOM e vogliamo concludere oggi il nostro viaggio negli aspetti più caratteristici e distintivi del gioco presentandovi una gallery interamente destinata alla armi.

DOOM, infatti, non sarebbe DOOM senza un arsenale di tutto rispetto dove ogni giocatore può scegliere l’arma che ritiene più adatta, dal fucile al plasma, al cannone Gauss.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.