Corvo ed Emily tornano in Dishonored 2: ecco la data di lancio!

Dishonored 2 img000

Bethesda ha annunciato oggi che Dishonored 2 verrà pubblicato in tutto il mondo venerdì 11 novembre 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. L’anteprima mondiale si terrà durante l’evento Bethesda E3 2016 a Los Angeles, in California, il 12 giugno a partire dalle 19:00 (13 giugno alle 4:00 ora italiana), e verrà trasmessa in streaming in diretta in tutto il mondo tramite Twitch e YouTube. 

Il nuovo capitolo della celebre saga Dishonored promette di riportarci in un mondo dove misticismo e industria si scontrano. Si potrà scegliere se impersonare l’imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano, facendosi largo coperti dalle ombre o sfruttando il brutale sistema di combattimento già conosciuto nel prequel. Come combinerai i poteri, le armi e i gadget del tuo personaggio per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle scelte del giocatore, portando a risultati imprevedibili in ogni missione. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardando il trailer mostrato durante l’E3 2015.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.