Altri trailer promozionali per The King of Fighters XIV

Altri trailer promozionali per The King of Fighters XIV

Pur sfoggiando senza alcun ritegno una mise poligonale che potrebbe benissimo essere figlia di almeno due ere tecnologiche passate, c’è da dire che l’interesse di SNK Playmore nel promuovere il suo The King of Fighters XIV sembra essere altissimo! Dopo una decina di video dedicata ai personaggi e alle new entries, oggi inizia una nuova serie di trailer dedicati ai singoli team di combattenti che tradizionalmente prendono parte al torneo del Re dei lottatori. Nella prima sequenza video vediamo il Japan Team, capitanato da un Kyo Kusanagi in gran forma e sostenuto dal fido Benimaru Nikaido e il volto storico della serie, Goro Daimon.

Ricordo che The King of Fighters XIV approderà in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo agosto. Nel momento in cui scrivo non è ancora stata ufficializzata una data di lancio europea.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.