Altri dettagli rivelati direttamente dal team dietro One Piece Burning Blood

Altri dettagli rivelati direttamente dal team dietro One Piece Burning Blood

Bandai Namco annuncia che è disponibile un nuovo diario degli sviluppatori per One Piece Burning Blood, titolo ispirato all’omonimo manga di Eichiro Oda che sarà disponibile dal 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita (la versione PC arriverà sempre nel corso di giugno). Ricordo, inoltre, che la demo del gioco sarà disponibile dal 12 maggio per PlayStation 4 e Xbox One.

In questo video gli sviluppatori della Spike Chunsoft, Inc., discutono su come inserire le abilità del Frutto del Diavolo e dell’Ambizione nel gameplay, su come utilizzare l’illuminazione per creare il tipico look del gioco, e su come assicurarsi che i personaggi senza le abilità dell’Ambizione o del Frutto del Diavolo possano combattere in modo equo.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.